Facebook ha annunciato che Zac Efron ed Anna Kendrick parteciperanno come protagonisti in una nuova serie animata, Human Discoveries. Creata da Chris Bruno e David Howard Lee, la serie debutterà in corso dell’anno corrente su Facebook Watch, il nuovo servizio streaming di Facebook.
La serie ci fa tornare indietro nel tempo, all’età della pietra, e ci fa conoscere un gruppo di amici che vivono agli albori della civiltà umana: saranno i primi a scoprire le necessità primarie, come la ruota e il fuoco. Ancora più interessante è il fatto che affronteranno le migliori e le peggiori scoperte umane: l’arte, l’alcol, la moda, il razzismo, i convenevoli e, con confusione, la monogamia. La serie vedrà inoltre la partecipazione di Lamorne Morris, Jillian Bell, Paul Scheer e Lisa Kudrow.
Potremo vedere Efron prossimamente nel film ispirato alla vita del serial killer Ted Bundy Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, pubblicato su Netflix. La Kendrick, invece, ha partecipato di recente insieme a Blake Lively in A Simple Favor e parteciperà come protagonista nel film Noelle, che sarà pubblicato sul servizio streaming della Disney.